La divisione Personal Computers ZED è composta da persone tutte con decennale esperienza ed oltre, nel settore, pertanto possiamo garantire:
Le garanzie di PC ZED
Affidabilità
I componenti fondamentali che entrano nella configurazione dei nostri prodotti, come case, alimentatori, mainboard, RAM, hard disk, SSD e schede video, sono tutti scrupolosamente selezionati tra i migliori sul mercato.
Severe procedure di test e collaudo per ogni dispositivo
Le procedure di produzione dei nostri dispositivi prevedono specifici e severi test di funzionamento sul prodotto finito, prima della spedizione, con opportuni software di diagnostica che mettono sotto stress i componenti più critici di ogni dispositivo, come RAM, CPU e i dispositivi di memorizzazione, in modo da prevenire eventuali guasti a questi componenti quando utilizzati sul campo.
Condizioni di garanzia PC ZED
Uptek S.p.a. informa che a partire dal 01/02/2017 tutti i PC che risultino difettosi o non funzionanti al momento della attivazione da parte del cliente o del utente finale non saranno accreditati, ma verranno riparati o sostituiti in conformità della garanzia limitata ZED, accettata in fase di offerta o sul sito www.zedpc.it.
Cosa fare in caso di difetto:
- Accertarsi che il prodotto sia in garanzia
- Verificare l’esistenza del documento fiscale comprovante l’acquisto
- Inoltrare la richiesta di RMA dal sito uptek.it nella sezione riservata, indicando il difetto e il componete che intendete rendere
- La merce deve essere resa a Uptek S.P.A. entro e non oltre 15 gg dalla data del rilascio dell’RMA
- Prima di fare il reso, verificare che l’unità sia completa di tutti gli accessori originali di fabbrica, che la prova di acquisto sia inclusa e che non abbia subito danni fisici
- Non verranno accettati resi senza documenti accompagnatori, numero di RMA o che non rispettino le condizioni sopra riportate
- Qualora il componente difettoso non sia disponibile, Uptek S.P.A. si impegna a reperirlo entro 7gg. In caso di mancata reperibilità del pezzo, questo verrà sostituito con un componente uguale o di pari valore. Per ultimo, potrà essere accreditato
Condizioni di garanzia PC ZED
Tutti i PC ZED e i loro componenti godono di garanzia per tutto il periodo e alle condizioni acquistate al momento della conferma del ordine. In caso di difettosità software verranno applicate le tariffe di riparazione, pari a 20 euro/ora.
In casi di difettosità hardware, entro 7gg dalla consegna, potrete rendere il Personal Computer senza nessuna spesa di trasporto: verrà riparato o sostituito entro 5 gg lavorativi.
Garanzie disponibili per tutti i PC ZED
1 anno on centre, trasporto di andata a carico del cliente (escluso DOA entro 7gg dalla data di fatturazione) ritorno a carico di Uptek S.P.A. Nel caso non venga riscontrato il difetto segnalato o in caso di difetto causato da negligenza o cattivo confezionamento del prodotto, saremo costretti a rispedirlo a spese del cliente.
2 anni on centre, trasporto di andata a carico del cliente (escluso DOA entro 7gg dalla data di fatturazione) ritorno a carico di Uptek S.P.A. Nel caso non venga riscontrato il difetto segnalato o in caso di difetto causato da negligenza o cattivo confezionamento del prodotto, saremo costretti a rispedirlo a spese del cliente.
3 anni on centre, trasporto di andata a carico del cliente (escluso DOA entro 7gg dalla data di fatturazione) ritorno a carico di Uptek S.P.A. Nel caso non venga riscontrato il difetto segnalato o in caso di difetto causato da negligenza o cattivo confezionamento del prodotto, saremo costretti a rispedirlo a spese del cliente.
C/sostituzione anticipato del componente guasto, se richiesto e disponibile presso il nostro magazzino: è possibile, per tutto il periodo di garanzia, chiedere l’anticipo di un solo componente che il rivenditore ritiene guasto (sono esclusi i PC all-in-one). Nel caso il componente non fosse quello adatto alla riparazione, non potrà essere spedito in anticipo un ulteriore componente.
Solo per i server viene prevista una garanzia NDB valida per il periodo di garanzia del server stesso.
Condizioni di garanzia esclusive
Tutti i PC ZED, oltre alle normali condizioni di garanzia, prevedono su richiesta del cliente il conto sostituzione anticipato del componente guasto, per facilitare e velocizzare l’intervento su un eventuale malfunzionamento (sono esclusi i monitor dei PC all-in-one).
Consulenza pre-vendita
Affianchiamo il cliente fin dalla prima fase di approccio, analizzando insieme le sue specifiche esigenze e le problematiche che deve affrontare e risolvere, sino al raggiungimento condiviso della miglior soluzione e configurazione per la specifica applicazione che deve implementare.
Consulenza post-vendita
Siamo consapevoli che, pur nel profondere il massimo impegno nella progettazione e realizzazione dei nostri dispositivi PC Based, questi possono incontrare difficoltà di funzionamento in particolari ambiti di impiego: rapidità di intervento e capacità di problem solving contraddistinguono il nostro operare in queste situazioni, per risolvere in tempi rapidi le problematiche insorte, con soluzioni appropriate ed efficaci.